TiCon for Sap

TiCon è stato implementato con il modulo SAP: i tuoi tempi MTM direttamente in SAP

Le soluzioni SAP sono alla base dei sistemi informativi di molte aziende nel mondo e contano milioni di utenti.

Nell’area di pianificazione del lavoro il tempo richiesto per ogni fase di lavoro costituisce un aspetto fondamentale. È nel momento della pianificazione che il sistema MTM ha una funzione rilevante fornendo valori riproducibili e validi. Molte aziende ne ottengono vantaggi ma non traferiscono i risultati raggiunti dai loro calcoli MTM nel sistema SAP o lo fanno manualmente con grande dispendio di risorse.

TiCon for SAP, la soluzione  SAP per MTM, consente di fare analisi e calcoli direttamente in SAP, senza necessità di interfaccia, senza una base di dati addizionale e senza cambiare il sistema o avere ridondanza di dati. TiCon for SAP ha due opzioni di applicazioni nel singolo pacchetto:

All’avvio attraverso la transazione TiCon, è possibile effettuare analisi e calcoli MTM direttamente in SAP, per esempio utilizzando UAS o MEK.

Qualsiasi operazione SAP(CA02/CEWB) può essere direttamente ampliata con un calcolo MTM che fornisce il tempo della operazione, senza cambiamento dei sistemi, in forma efficiente e tracciabile.

Si possono ottenere risultati più veloci combinando entrambe le componenti del programma: Attraverso la transazione TiCon si preparano i blocchi dati standard e le cartelle proprie dell’ azienda a cui poi si potrà avere accesso semplicemente dall’ operazione in SAP. Questo non soltanto offre la possibilità di raggiungere gli obiettivi più velocemente ma permette anche di avere una ottima consistenza dei dati (stesso processo=stesso calcolo MTM).

Funzionalità:

  • Compatibile con  mySAP ERP 2004 con ECC 5.0 e  SAP ERP 6.0 with ECC 6.0
  • Spazio separato per il nome prodotto “TiCon for SAP”
  • Nessuna modifica del SAP-Standard, certificato da SAP
  • Aggiornamenti online e offline dei tempi calcolati
  • Registro delle modifiche contirnup
  • Tracciamento dell’uso delle operazioni MTM nei processi di lavoro e nelle distinte materiali SAP
  • Blocchi e cartelle dati  grafiche dei sistemi di elementi  MTM-1, MTM-2, SD, UAS, MEK, MOS, MTM-Visual check e MTM-logistic
  • Possibilità di impiegare valutazioni standard di SAP
  • Supporto Drag and Drop
  • Struttura ad albero per una facile navigazione nelle strutture e nell’utilizzo
  • Formati di stampa flessibili (SAP Reporting utilizzando Smart Forms)

La transazione Administration, inclusa nel prodotto, consente di adattare in maniera flessibile  “TiCon for SAP” in base alle specifiche esigenze dell’azienda.“TiCon for  SAP” impiega il sistema di autorizzazioni SAP, non è necessaria la gestione separata degli utenti. “TiCon for SAP” è multilingua. Tedesco e inglese sono inclusi nel pacchetto standard, per altre lingue si devono acquistare pacchetti addizionali.

   x

Rinnova la tua patente con il contest "Il Lavoro in Fabbrica"

Vuoi accumulare CRP per rinnovare la tua patente?

Partecipa al nostro contest "Il Lavoro in Fabbrica"!

Scopri di più